
Ashley è la nuova faccia per la linea di vestiario italiana "Puerco Espin", una linea creata per ragazzi e bambini. Il progetto verrà lanciato il 22 Marzo, a Milano, e Ashley ha intenzione di partecipare all'evento!!
Ecco cosa riporta l'articolo:
- Ashley Tisdale, la giovane attrice che si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico di tutto il mondo soprattutto grazie all’interpretazione della bionda Sharpay Evans in High School Musical, sarà il volto Puerco Espin per il 2009. Ashley è entrata nelle case di milioni di famiglie, dapprima quale interprete della sitcom televisiva “Zack e Cody al Grand Hotel” e poi in High School Musical 1, 2 e 3, considerato dalla critica cinematografica un "must giovanilistico e non solo; è apprezzato da fan di diverse fasce d’età per l’atmosfera gioiosa, divertente, colorata e spensierata", aggettivi, questi, che perfettamente si adattano al mondo di Puerco Espin, il marchio più amato non solo dalle teen-ager ma da tutte le ragazze.
“Per il nostro brand, ormai consolidato sul mercato” - ha dichiarato Fabio Castelli, socio Five Seasons e Direttore Creativo e Marketing del Gruppo - “Ashley Tisdale è la testimonial ideale; la bionda attrice americana, ormai un mito in tutto il mondo, esprime un modello di vita e di stile assolutamente in linea con il target di Puerco Espin: giovane, fresco, trendy. Un pubblico che sappiamo attento alla moda e alle mode, ma anche alla ricerca di uno stile sempre attuale e personalizzato”.
Si tratta di un investimento importante per Five Seasons che prevede una consistente campagna pubblicitaria di cui Ashley Tisdale sarà protagonista. Il progetto di immagine e di comunicazione verrà lanciato a Milano con un importante evento previsto per il 22 marzo a Milano a cui l’attrice sarà presente in qualità di protagonista assoluta e al quale potranno partecipare tutti i fan suoi e di Puerco Espin. L’ambientazione della campagna e del nuovo catalogo, dedicato alla collezione primavera/estate 2009, rispecchia il mondo della star; Puerco Espin è volato fino a Los Angeles per offrire ai suoi clienti il fascino della grande metropoli californiana, l’atmosfera di Hollywood e del grande cinema. La campagna sarà veicolata sulle principali testate femminili e teen e attraverso un’importante comunicazione sul territorio nazionale. Ashley sarà inoltre il volto copertina del nuovo “PE Magazine”, che sarà presto disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Puerco Espin e presso i negozi monomarca di Corso Como a Milano, Formentera e Praga.
“Non potevamo pensare a una testimonial migliore – ha confermato Fabio Castelli -; Ashley Tisdale, per il mondo da favola a cui appartiene, rappresenta per milioni di giovani in tutto il mondo un modello cui ambire e a cui ispirarsi. Per questo credo che il brand Puerco Espin, supportato dal nome e dall’immagine di Ashley, potrà, da un lato, consolidare il proprio appeal nei confronti di coloro che già lo conoscono e lo apprezzano, dall’altro diventare il marchio di riferimento per coloro che ancora non lo conoscono”. -
Source: MediaKeyTV
1 commento:
Quem iria ser meu nego, minha delicia, minha vida, meu Amor
Posta un commento