
Ashley Tisdale ha tenuto una intervista con Emma Loggins (FanBolt.com) per parlare di quello che riguarda lo shopping, il cantare e di Sharpay Evans. Ecco l'intervista:
In High School Musical 3, balli, canti e reciti - ma quali tra queste tre attività preferisci?
Ash: Non sono sicuramente una ballerina. Mi so muovere abbastanza bene, ma è meglio il recitare e cantare per me. Recitare e cantare sono completamente diversi, quindi non posso dire quale amo di più perchè li amo entrambi. Mi piace recitare perchè posso interpretare diversi personaggi. Ma adoro la mia musica perchè mi posso raffigurare in ciò che voglio. I miei fans possono conoscermi meglio attraverso la mia musica, e questo mi piace molto.
Che tipo di musica ascolti a casa?
Ash: Personalmente, amo la musica anni ottanta. Se sono ad una festa e qualcuno mette una compilation di musica anni ottanta, sono la persona più felice di questo mondo! Oltre a questo, i miei artisti preferiti da ascoltare sono Michael Buble, Billy Joel, Britney Spears e Christina Aguilera. Mi piacciono un pò tutti i tipi di musica.
Ti piacciono le feste?
Ash: Oh, certo! A chi non piacciono le feste? Figurati, non sono la più grande party girl nel cast di High School Musical. L'onore va a Corbin. Lui sì che sa come far partire una festa. Lui si lascia andare e adora ballare - è sempre la prima persona che raggiunge la pista da ballo.
Cos’è la miglior cosa per il lavorare nello spettacolo?
Ash: Adoro il mio lavoro! Mi piace molto cantare e recitare, quindi il ruolo nei film di High School Musical è stato un sogno diventato realtà.
C’è qualche svantaggio nell’essere una attrice famosa?
Ash: Il brutto lato della fama è quanto il successo si introduce nella tua vita privata. Amo fare quello che faccio, quindi non ritiro niente – ma non sopporto i paparazzi.
Sono un peso i paparazzi?
Ash: I paparazzi sono veramente stressanti! Si accampano fuori casa mia, ed è veramente stressante. Anche se scappo per un caffè, loro mi seguono. Mi piace quello che faccio, ma purtroppo bisogna sapere che questa cosa ci sarà sempre.
Com’è essere sui riflettori?
Ash: Sai cosa? Vedo persone come Britney Spears e non so come lei ha saputo affrontare la fama ad una età così giovane. Aveva 16 anni quando ha avuto successo, ma non posso immaginare essere sedicenne ed essere sotto i riflettori come lo era lei. Sono molto contente che tutto questo è arrivato dopo nella mia vita perché dev’essere duro.
E’ difficile vedere su di te falsi gossip scritti nei giornali?
Ash: Sono arrivata ad un punto dove non mi interessano più cose come queste. Devi fermare le cose negative e pensare positivo. La gente sarà sempre in grado di dire cose su di te e ci sono sempre rumors pazzi la fuori, ma fino a che sai qual è la verità, stai tranquillo.
Quale messaggio vorresti dare alle persone che vogliono seguire la tua strada e diventare famosi?
Ash: Vorrei dirgli di dire sempre la verità a loro stessi perché c’è un sacco di falsità in questa “industria”. Lavora duro e segui i tuoi sogni, ma non dimenticare mai da dove vieni.
Eri eccitata a lavorare su High School Musical 3?
Ash: Girare questo film è stato fantastico. La coreografia era più difficile e i numeri era più grandi, ma è stato molto divertente. Abbiamo passato bei momenti insieme girando il film.
Ti piace Sharpay?
Ash: Beh, mi piace interpretarla! E’ una regina del teatro che comanda la scuola e che si diverte un sacco a specchiarsi. Sharpay era drammatica ed era fuori dal comune in High School Musical 2, ma in High School Musical 3, è sempre piu’ mitica. Mi sono sempre divertita con lei.
C’è niente che sia come Sharpay nella tua vita?
Ash: Non sono per niente come Sharpay! Non era una ragazza popolare a scuola, però posso identificarmi in lei con la sua passione per esibirsi. Adoro esibirmi, quindi probabilmente questa è l’unica cosa che abbiamo in comune.
Come ti descriveresti?
Ash: Sono sicuramente una sognatrice. Ho sognato di fare TV shows e film sin da quando ero bambina. Infatti, ero così da quando avevo 3 anni. Sono equilibrata e sono sempre onesta, anche se a volte posso essere molto schietta. Mi auguro di essere una di quelle ragazza che possono essere troppo oneste per il loro bene, ma mi aspetto questo anche dagli altri. Mi aspetto che le persone siano oneste e schiette con me.
Come ti descriverebbero i tuoi amici?
Ash: Direbbero che sono molto testarda e so che cosa voglio dalla vita. Sento le opinioni della gente, ma la maggior parte delle volte cerco di fidarmi del mio istinto. Sono anche molto maldestra, quindi mi faccio male spesso.
Sei una ballerina, una cantante ed una attrice. C’è qualcosa in cui non sei brava?
Ash: Ha ha! Ti lascierò nella curiosità. Sono una persona che non riesce a mentire. Sono la peggior bugiarda nel mondo!
Ti piace incontrare i tuoi fans?
Ash: Incontrare fans è forte! E’ forte essere in contatto con le vite delle persone. Attualmente abbiamo avuto un ragazzo che è venuto a raccontarci come ha avuto il coraggio per partecipare alla audizione per un musical scolastico dopo aver visto il nostro film. Era un giocatore di basketball che finì per prendere il comando in Peter Pan!
I fans sono gli stessi nel mondo?
Ash: Beh, i fans di High School Musical sono veramente appassionati, dovunque tu vada – e urlano esattamente allo stesso modo. Ci amano tanto e ci sostengono, quindi gli siamo veramente grati. Ho visitato Parigi e Madrid durante la promozione del terzo film, e anche Monaco e Londra, quindi ho visto una gran parte di fans. E’ stato molto eccitante girare per il mondo ma avevamo solo due giorni da trascorrere nel posto in visita, quindi non abbiamo avuto molto tempo per esplorare.
Dove ti piacerebbe andare la prossima volta che andrai in viaggio?
Ash: Mi piacerebbe visitare i posti tropicali in vacanza perché amo la spiaggia. Adoro l’acqua e fare sport acquatici, quindi dovunque vicino all’oceano. Amo anche fare shopping, ma riesco a trovare qualcosa da comprare dovunque io vada! Londra è ideale per lo shopping, come lo è Los Angeles e New York – ma riesco a trovare un buon negozio nel mezzo di nessuna parte!
Source: At.org
Nessun commento:
Posta un commento