venerdì 6 marzo 2009

Intervista durante il backstage di Cosmo

Ecco l'intervista dove Ashley dichiara la sua passione per la recitazione, per l'album in prossima uscita, Guilty Pleasure e il film in prossima uscita, They Came from Upstairs. 

Ecco quanto riferisce:

Su Guilty Pleasure: "Il mio primo album era una esperienza di vita. E' stato registrato per farmi conoscere dai miei fans, conoscere Ashley nella sua personalità. Ogni canzone era qualcosa che avevo passato. Ques'ultimo invece, volevo fare qualcosa di più rock."

Sulla sua ultima pellicola, They Came From Upstairs: "E' veramente divertente. E' una commedia d'azione. Il mio personaggio, Bethany, è molto diversa da Sharpay. Bethany è più matura rispetto a Sharpay, ha già finito la scuola. E' molto innamorata del suo ragazzo. E' così follemente innamorata che non si accorge di quello che sta succedendo quando gli alieni invadono la terra."

Nella sua passione per la recitazione: "Sono completamente appassionata sul recitare e sul cantare, non posso sciegliere. La recitazione è il recitare diversi personaggi e immedesimarsi nei panni di qualcun' altro è divertentissimo. La musica, è veramente quello che sono."

Ecco altri il video dove Ashley rilascia questa intervista:


Nessun commento: