domenica 26 aprile 2009
Intervista alla premiere di “The Phone”
Lunedì notte Justin Timberlake è stato raggiunto alla festa per la premiere del suo nuovo show su MTV, “The Phone” da amici come i ragazzi degli ex ‘NSYNC member/ “America’s Best Dance Crew” judge JC Chasez. (…)
Quando MTV News ha incontrato Ashley Tisdale di “High School Musical” alla festa, ha rivelato da chi solo ama ricevere telefonate.
“Probabilmente, quando mi ritrovo all’estero, una chiamata dalla mia famiglia,” ha detto la cantante. Ed è immediatamente pronta a ricordare da chi invece non ama riceverne:”Il mio ex-fidanzato,” ha detto. (…)
Tisdale, migliore amica con persone del calibro di Zac Efron e Vanessa Hudgens, rivela anche che i più “grossi” nomi memorizzati sul suo telefono non sono sue ex HSM co-stelle, ma un ex boy-bander.
“Ho quello di Nick Lachey,” ha detto ridendo. “Ho molti amici, non sto ad elencarli tutti.”
Sfortunatamente per la Tisdale, Timberlake non è ancora nella sua lista di contatti. “Mi piacerebbe lavorare con lui,” ha detto. “Vorrei il suo numero. Credo, seriamente, [se avessi il suo numero] che potremmo essere migliori amici.”
Ashley ha anche svelato che cosa farebbe o no per 50'000$. Scalare l’Empire State Building? “Non opto per questo,” ha detto. “Ho paura delle altezze.” Un bacio francese con un cane? “Forse.” Pose nuda? “No.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento