lunedì 13 aprile 2009

It's Alright, It's OK Release

Ashley Tisdale, la cantante e attrice conosciuta da milioni di persone come la star della famosissima trilogia di High School Musical, lancerà il suo nuovissimo singolo "It's Alright, It's OK" su tutte le Top 40 delle radio e su tutte le reti commerciali online il 14 aprile!! Scritta in collaborazione con la Swedish production team Twin, la canzone è un audace inno alla separazione, all' essere single e all' avere il controllo della propria vita per la prima volta.

"Amo le canzoni sulle separazioni" dice la Tisdale. "Tutti quanti possono raccontarti di quei momenti quando hai bisogno di sfogare la tua frustrazione per una precedente relazione." "It's Alright, It's Ok" spiega quanto è importante rialzarsi in piedi per sè stessi, e non permettere a qualcun altro di calpestarti. E' un messaggio che volevo trasmettere anche ad altre ragazze".

Il video di "It's Alright, It's Ok" uscirà su MySpace il 21 aprile con il supporto delle più importanti compagnie come AOL Music e Yahoo! Music, e Mtv.com mostrerà un esclusivo "makeing the video" durante la settimana del lancio del singolo. Ashley reciterà nel suo video con l'attore Adam Gregory, che farà la parte del suo ex-boyfriend. Il video è diretto da Scott Speer, che ha già diretto precedenti video con Ashley, oltre che con Jordin Sparks e David Archuleta.

"It's Alright, It's Ok" è la perfetta introduzione al secondo album imminente della Tisdale, prodotto dalla Warner Bros. Il cd, "Guilty Pleasure", verrà lanciato il 16 giugno 2009. Ashley ha lavorato con molti dei maggiori produttori e scrittori di canzoni, come Kara DioGuardi (Kelly Clarkson, Carrie Underwood), Toby Gad (Beyoncè, Fergie), Billy Steinberg (Madonna), Emanuel Kiriakou (David Archuleta, Nick Lachey) e Twin (che ha co-scritto i suoi precedenti singoli Not Like That e Be Good To Me e ha co-scritto diversi singoli dell'album). Con un tagliente pop- rock sound guidato dalla chitarra, "Guilty Pleasure" è un salto di creatività e maturazione artistica per questa giovane e attraente cantante e scrittrice di canzoni, che ha avviato la sua carriera come cantante solista debuttando con l'album Headstrong nel 2007, piazzandosi nella Top 5 rhythmic pop.

Nessun commento: