mercoledì 27 maggio 2009
Ok! Magazine - Intervista + Foto inedite
A soli 23 anni, Ashley Tisdale ha già archiviato un livello di successo che molte stars possono solo sognare nella propria intera carriera. Tra i lavori della Tisdale vengono inclusi i tre film mostruosi di High School Musical, un ruolo dove la vede nella nuova saga cinematografica estiva Aliens in the Attic (Alieni in Soffitta), e il suo secondo album da solista, Guilty Pleasure che uscirà il 16 Giugno.
Nel nuovo numero di OK!, la bella brunetta parla apertamente sull'ispirazione dalla rottura dopo due anni di relazione con il cantante-ballerino Jared Murillo, trovando di nuovo l'amore con il video director Scott Speer, e come si sente lei adesso - e mantiene - la sua figura famosa.
Sulla Ossessione Hollywoodiana sull'essere magra:
"Sono sempre stata molto magra nella mia vita... Non mi piace molto. Mi piacciono le curve - Penso che sia più bello... Guardo Jessica Alba e penso che lei abbia un fisico stupendo. Penso che le donne dovrebbero essere come lei."
Le Abitudini Alimentari di Ashley:
"Adoro le patatine fritte, e quando sono in tour vado al McDonald's...a casa, mi piace cucinare - amo le omelets la mattina. Adesso, ho cominciato a lavorare fuori, quindi cerco di limitarmi a carboidrati e proteine aggiuntive. Voglio creare un po' di muscoli."
Sul suo nuovo album, Guilty Pleasure:
"E' provocante e più maturo... Ci sono molte canzoni breakup da esperienze personali." La più personale, una ballad intitolata "What If", scritta con il giudice di American Idol, Kara Dioguardi, "è sul quando hai una relazione sentimentale e dici "Se veramente avevo bisogno di te, saresti stato li?"
Un piccolo aiuto dagli amici:
"E' importante avere amiche, perchè il ragazzi tendono ad arrivare e ad andare... Esco molte volte con Miley Cyrus e Vanessa Hudgens, guardo telefilm e ascolto musica come 'So What' di Pink e 'Out From Under' di Britney Spears. Questo mi aiuta a muovermi più velocemente. Miley ha un cuore grande e dolce. E' vera con se stessa e non è mai cambiata per quanto lei sia aperta. E' sempre pronta li ad ascoltarti."
Il suo uomo ideale:
"Sono una romanticona, quindi mi piacciono i ragazzi che sono romantici. Penso sia imporante stare con qualcuno con cui puoi veramente essere te stesso. Ho bisogno di un ragazzo con cui posso uscire quando vogliamo senza truccarmi ogni volta per sentirmi a mio agio e bella. Qualcuno che sia affidabile."
Le cooperazioni che Ashley sogna:
"Sono una grande fan di Kate Hudson, Goldie Hawn e Cameron Diaz. Sono forti, donne indipendenti che non tornano indietro. Mi piacerebbe lavorare con loro".
Potete acquistare una copia del numero di OK! Magazine Giovedì sui negozi di giornali che vendono giornali internazionali!
Ecco alcune scans della rivista:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento