
StarShineMag.com: Il 28 luglio, la stella del cinema e della musica Ashley Tisdale rilascerà il suo secondo album "Guilty Pleasure". StarShine è riuscita ad ascoltare il cd in anteprima e ad intervistare telefonicamente la nostra diva sui suoi piani fututi. Sembra che il successo della Disney "High School Musical" sia stato solo l'inizio per questo strepitoso talento! Scopriamone di più sul suo nuovo album, sul suo nuovo film "Aliens In The Attic", sulla sua nuova società di produzione, la Blondie Girls Productions e su altro ancora...
Dal momento che presto il tuo nuovo album verrà rilasciato, sei eccitata?
Sono decisamente emozionata. ho lavorato sodo su questo album. Ci ho lavorato su per circa un anno. E' qualcosa per il quale sono davvero orgogliosa e sono davvero emozionata per tutti quelli che lo ascolteranno! E' un percorso emozionante ma snervante allo stesso tempo.
Com è stato il passaggio da Headstrong a "Guilty Pleasure"?
Sicuramente riflette il momento in cui io mi trovo nella mia vita ora, perchè ovviamente sono cresciuta da Headstrong, [Guilty Pleasure] è sicuramente più guitar-driven pop/rock. Il primo album era solo un metodo per cercare di capire chi ero come artista, mentre nel secondo album sapevo esattamente quello che volevo essere. Ho registrato venticinque canzoni fino a quando non ho sentito che quello fosse l'album giusto per me. Quindi sì, penso proprio che sia stata una cosa a conferma del fatto che sono cresciuta.
Ora parliamo un po' più dell'album... hai avuto la possibilità di co-scrivere diverse canzoni. Qual'è stata l'esperienza più bella per te?
E' stato divertente. Ho co-scritto il primo album ma in questo album ho co-scritto quattro canzoni. Ho co-scritto con fantastiche persone di talento come Kara DioGuardi e Toby Gad, che hanno scritto "If I were a Boy" di Beyoncè. Credo proprio di aver imparato di più rispetto al primo album, perchè credo che la mia voce sia cresciuta. Io sono maturata, ma anche il mio modo di scrivere è maturato. E' stato difficile lavorare con Kara lo scorso anno perchè sentivo di non riuscire a esprimere del tutto le mie idee nel primo album, ma in questo sapevo esattamente cosa volevo. In un' ora e mezza abbiamo scritto assieme un sacco di canzoni. Quindi è stato davvero veloce ed è stato grandioso! Io ho co-scritto "What If”, “Overrated”, “Acting Out” e “Me Without You”.
Ho anche sentito che stai facendo il re-make di "Teen Witch"
Si! Ora è soltanto allo stato iniziale. Lo stiamo ancora scrivendo e cercando lo stuff, ma adoro vederlo crescere!...
Nessun commento:
Posta un commento