Come dovreste sapere, Ashley Tisdale si è fermata agli Studios di MTV a NYC dopo aver preso l'aereo a LA per una intervista con Tamar Anitai, ecco quanto ha detto dopo l'intervista:
"Appena finito di intervistare Ashley Tisdale, e le ho chiesto molte delle vostre domande! (Grazie ancora per averle mandate!) Abbiamo parlato molto sul nuovo album, "Guilty Pleasure", e la sua nuova direzione più matura. E, essendo ragazze, ci siamo divertite parlando di altre cose come tipi di caffè, i doveri della bellezza, Jake Gyllenhaal, Simon Curtis (simoncurtis mi ha twittato (mandato un messaggio su Twitter) prima di recarmi negli studi per l'intervista e mi ha chiesto di salutarla da parte sua, quindi l'ho fatto!), Boys Like Girl (della quale Ashley ne è una grande fan) e Twilight. E abbiamo parlato anche di proposte di matrimonio (???). Vedrete!
La video intervista fatta ad Ashley Tisdale arriverà presto! Ma per ora, gustatevi questa dolce immagine che ho scattato di Ashley nel 17esimo piano degli studi fotografici."
MTV Buzzworthy/AT.org
Curiosità: Boys Like Girls è il nome di una band originaria di Boston emo e pop-punk.
Jake Gyllenhaal è un attore statunitense famoso per aver interpretato dei ruoli in film come The Day After Tomorrow, I Segreti Di Brockeback Mountain
Nessun commento:
Posta un commento