martedì 24 marzo 2009

Intervista su "New Moon" & "Twilight"

Ashley Tisdale ha rivelato che Vanessa Hudgens non ha mai tenuto un audizione per "New Moon" (il sequel di Twilight). "Non penso," ha detto. "Penso sia una voce di corridoio. Non credete ai rumors! Me l'avrebbe detto."



La Tisdale ha ammesso di essere una fan di "Twilight", come anche del protagonista, Robert Pattinson. "Ho visto il film. Sebbene non avessi letto il libro," ha detto. "Penso sia molto bello, ma non ho letto il libro quindi non posso dire cosa c'è di diverso. Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico. Sono una grande fan di Robert Pattinson."

Dato il fatto che non conosceva molto riguardo a "New Moon", la Tisdale non poteva dirci quale personaggio le sarebbe piaciuto interpretare in un futuro sequel di "Twilight". A differenza di ogni altro giovane attore a Hollywood, la Tisdale non ha partecipato ad una audizione per "Twilight", ma le piacerebbe tanto avere la possibilità di interpretare un vampiro perchè "è più divertente."

Ma, se la Tisdale tornasse indietro nel tempo, c'è un ruolo che di più le piacerebbe far parte nel cast. "Bella, sicuramente," ha detto. Perchè? "Robert Pattinson." Naturalmente. ^^

Mtv.com/AT.org

Nessun commento: